WWE PAYBACK 2020 - LE PAGELLE


 


Ed eccoci qui con le pagelle di Payback 2020, perdonate il ritardo.




Bobby Lashley (con MVP e Shelton Benjamin) vs Apollo Crews (c) Single match per il WWE United States Championship:

Ottimo match combattuto molto bene da entrambi. Buona vittoria per Bobby Lashley che ricomincia a scalare le gerarchie. Apollo ha lottato bene ed esce da questo match a testa alta, mantenendo uno status elevato all'interno della federazione.

Voto: 7/10



Big E vs Sheamus Single match:

Ottimo match anche questo. Sheamus si conferma ad alti livelli e può, un giorno, tranquillamente tornare ad essere campione del mondo. Big E ha da poco ha iniziato la sua carriera da single e se continua così, anche lui può ambire al titolo universale, passando prima per quello intercontinentale. Ottimo la narrazione interna del match, con Sheamus che punta a distruggere la gamba di Big E che a sua volta vende benissimo il tutto.

Voto: 8/10



Matt Riddle vs King Corbin Single match:

Altro gran bel match. Anche qui troviamo una superstar in rampa di lancio, parlo di Matt Riddle, che può ritagliarsi un gran bel posto all'interno dello show blu. Combatte bene anche King Corbin a cui manca sempre quel pizzico, per diventare il monster heel che dovrebbe essere.

Voto: 7,5/10



Nia Jax e Shayna Baszler vs Bayley e Sasha Banks (c) Tag Team match per il WWE Women's Tag Team:

Buon match anche se Nia Jax si vede che è un po’ il pesce fuor d’acqua in mezzo a tre grandi lottatrici. Però anche lei ha lottato bene nei suoi limiti. Anche qui bella la narrazione interna del match. Shayna Baszler finalmente ha avuto l’opportunità di mostrarsi come si deve nel main roster.

Voto: 6,5/10




Keith Lee vs Randy Orton Single match:

Un match a dir poco schifoso e ridicolo. Randy Orton non può perdere dopo soli 5 minuti. Soprattutto in questo momento che ha collezionato grandi vittorie, abbattendo superstar come Edge, Big Show e via discorrendo. Che senso ha pushare al top Randy e poi farlo perdere dopo 5 minuti?

Senza Voto




Dominik Mysterio e Rey Mysterio vs Murphy e Seth Rollins Tag Team match:

Match strepitoso combattuto benissimo da tutti gli atleti coinvolti. Dominik continua a piacermi, e come già detto nelle pagelle di SummerSlam, deve ancora allenarsi molto, migliorare tanto, mettere il fisico ma il talento c’è così come c'è la passione. Un match in cui abbiamo visto di tutto: tecnica, manovre di coppia, voli spettacolari, insomma uno spettacolo. Seth Rollins e Rey Mysterio fantastici come sempre. Ottima anche la prestazione di Murphy.

Voto: 9/10




Roman Reigns (con Paul Heyman) vs "The Fiend" Bray Wyatt(c) e Braun Strowman No Holds BarredTriple Threat match per il WWE Universal Championship:

Se ricordo bene Vince a Smackdown aveva detto che Reigns doveva firmare prima della fine della puntata… perché ha firmato il contratto direttamente a Payback? Grosso errore. Wyatt e Strowman nel ring non fanno un gran match ma lottano meglio di come hanno fatto a SummerSlam. Il superplex di The Fiend su Strowman dal paletto che rompe il ring, è settacolare. Ogni volta che vedo questa manovra sospiro dallo stupore, nonostante gli anni. Questa mossa alza il voto del match. Reigns arriva all’ultimo e vince e qui c’è poco da dire.

Voto: 5,5/10


Commenti

Post più popolari