WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - LE PAGELLE
Un buon ppv. Ma la WWE deve smetterla con i ppv a tema. Toglie l'hype necessario a contese speciali come l'Elimination Chamber. E spesso, si arriva a queste contese, senza una vera e propria storyline.
Elimination Chamber match chi vince avrà un match per il WWE Universal Championship la sera stessa.
Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs Kevin Owens vs King Corbin vs Sami Zayn:
Un match molto bello che ha avuto una buona storyline costruita nella puntate di SmackDown che hanno preceduto l'evento. Ottimi spot. Lo storytelling interno è stato ottimo. L'odio (on screen) tra Jey Uso e Owens si è visto tutto. King Corbin nei primi minuti dalla sua entrata in scena, ha dimostrato che se vuole, può essere quel top hell che deve essere. Colpi duri, pugni, cattiveria e dominaza sul ring. Daniel Bryan favoloso.
Voto: 8/10
Triple Threat match per il WWE United States Championship.
Riddle vs Bobby Lashley (c) (con MVP) vs John Morrison:
Per motivi a noi sconosciuti, ma presumo per non far perdere status a Keith Lee che avrebbe dovuto subire lo schienamento finale, John Morrison lo sostituisce grazie alla vittoria ottenuta nel kick-off del ppv. Un buon match che si conclude nella maniera più giusta: Riddle vince il titolo ma non schiena Bobby Lashley e nel ring non riesce a batterlo, così che Bobby non perde il suo status.
Voto: 7/10
Tag Team matchper il WWE Women's Tag Team Championship.
Nia Jax e Shayna Baszler vs Bianca Belair e Sasha Banks
Il match è stato pessimo, ma non quanto l'inutile e incomprensibile interferenza di Reginald con la coppa di Champagne.
Voto: 3/10
Elimination Chamber match per il WWE Championship.
Drew McIntyre (c) vs AJ Styles (con Omos) vs Jeff Hardy vs Kofi Kingston vs Randy Orton vs Sheamus:
Questo match non ha avuto la stessa sapiente costruzione di quello di SmackDown. Non c'era nessuna storyline. Sbagliata, secondo me, l'eliminazione di Randy Orton nei primi minuti dell'incontro. Era campione WWE fino a poche settimane fa, era tornato a livelli altissimi, era tornato il Legend Killer, ma poi viene eliminato così. Senza senso. Complessivamente il match è stato buono. Il finale non è stato un granché.
Voto: 7/10
Commenti
Posta un commento