IMPACT! WRESTLING SACRIFICE 2021 - LE PAGELLE

Un ppv molto deludente che poteva offrire di più. 


Decay (Black Taurus e Crazzy Steve con Rosemary) VS Reno Scum (Luster the Legend e Adam Thornstowe) Tag Team match:

Match pessimo. Luster the Legend è inguardabile. L'unica nota positiva è il green mist sputato in faccia dello stesso Luster. Piccolo appunto su Black Taurus: la sua gimmick rimane "vuota" non è né carne né pesce. Ha poteri speciali? Se sì, quali? Se guardo a gimmick speciali in giro per il mondo del wrestling ne trovo tante, ma so cosa rappresentano. Per esempio conosco bene il personaggio di The Fiend, ma Black Taurus che cos'è?
Voto: 4/10 


Tenille Dashwood e Kaleb VS Havok e Nevaeh Intergender Tag Team match:

Altro match pessimo, anche peggio del primo. Credo che la storyline continuerà anche se vorrei finesse qua.
Voto: 2/10 


VBD (Joe Doering and Deaner con Eric Young) VS Chris Sabin e James Storm (con Jake Something) 
Tag Team match:

Match bello e godibile... fino a quando non entra nel ring Joe Doering. Le fasi finali del match sono un po' confuse. Alla fine arriva Rhino ed esegue una Gore su Chris Sabin quando l'arbitro è a terra. Grazie a Rhino Doering e Deaner vincono la contesa. Rhino si unisce ai Violent By Design.
Voto: 6,5/10 



Eddie Edwards VS Brian Myers Hold Harmless match:

Sostanzialmente un No DQ e no count-out match. La contesa dura all'incirca 15 minuti. All'inizio il match è godibile ma poi non diventa ciò che dovrebbe essere: violento. Match inappropriato per durata e soprattutto per tipologia di match scelto. L'uso degli ogetti manca di storytelling. Glu spot sono venduti malissimo. Brian Myers aspetta 2 ore sul paletto un ritardatario Eddie Edwards, che esegue un super plex su sedie ed altri oggetti presi e posizionati senza motivo al centro del ring dallo stesso Brian Myers.
Voto: 4/10 


Fire 'N Flava (Kiera Hogan and Tasha Steelz) (c) VS Jordynne Graceand Jazz Tag team match per Impact Knockouts Tag Team Championship:

Fin da subito si capiva che non sarebbe stato un gran match visto la differenza nel modo di lottare dei tag team coinvolti. Credo sia stato un match fatto apposta per accrescere il prestigio delle Fire 'N Flava, un tag team che mi piace molto. Non posso dare la sufficienza vista la qualità del lottato ma credo che l'obiettivo di accrescere il prestigio di Kiera Hogan e Tasha Steelz è stato raggiunto, per questo non posso dare 4.
Voto: 5/10 


TJP (c) VS Ace Austin (con Madman Fulton) Single match per X Division Championship:

Un buon match ma mi aspettavo di più, visti gli atleti coinvolti. Ottima decisione far vincere il titolo ad Ace Austin così da riportarlo in alto nelle gerarchie della federazione. Ottima doppietta per lui Super X Cup e titolo della X Division. 
Voto: 6/10 


Deonna Purrazzo (c) ( con Kimber Lee e Susan) VS ODB Singles match per Impact Knockouts Championship:

Deonna Purrazzo doveva essere squalificata vista l'interferenza di Kimber Lee che viene allontanata poi dal ring insieme a Susan. Deonna non si esprime al massimo delle sue potenzialità. Il match non è un granché.
Voto: 4/10 


The Good Brothers (c) (Doc Gallows e Karl Anderson - Impact Wrestling VS FinJuice (Juice Robinson e David Finlay - New Japan Pro-Wrestling) Tag Team match per gli Impact Tag Team Titles:

Un match "inter-federation" dato che i campioni di coppia di Impact difendevano le cinture contro un tag team provenienti dalla NJPW (New Japan Pro-Wrestling), anche se Juice Robinson è anche sotto contratto con Impact. Il match è buono ma pensavo meglio. Sorprendente la vittoria dei FinJuice con conseguente cambio di guardia per i titoli di coppia.
Voto: 6,5/10 


Impact World Champion Rich Swann VS TNA Champion Moose Single/Unification match:

Mi aspettavo molto di più da questo match. Lo spot della sedie messa a Moose all'intersezione delle corde è stato un errore clamoroso. Perché prendere oggetti e rischiare di farsi squalificare perdendo la possibilità di essere il campione del mondo ed unificato? Ah, la storyline della reintroduzione del titolo TNA, scandalosa quanto lo spot della sedie. E senza senso come lo spot della sedia. La TNA - purtroppo - non c'è più, perché far comparire il suo titolo mondiale? Mah...
Come ho già detto il match è al di sotto delle aspettative. Da quando è stata diffusa la notizia che, il vincente della sfida avrebbe affrontato il campione del mondo della AEW a Rebellion il prossimo 24 aprile, la vittoria di Rich Swann era scontata dato che lui è uno sfidante migliori per Kenny Omega, perfetto per costruire un match spettacolare.
Voto: 4/10 

Commenti

Post più popolari