WWE SURVIVOR SERIES 2020 - LE PAGELLE


Evento piacevole e godibile, anche se, alcune contese lasciano un po' l'amaro in bocca. 


Team Raw (AJ Styles, Braun Strowman, Keith Lee, Riddle e Sheamus) vs Team SmackDown (Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Otis e Seth Rollins) 5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination match:

Vittoria schiacciante di Raw che trionfa per 5-0! Nei singoli non c'è partita. Il team di SmackDown, escluso Seth Rollins, è inferiore ai loro rivali. Seth Rollins si inginocchia e si fa eliminare da Sheamus uscendo subito fuori dalla contesa; l'architetto del ring si allontana dalle scene per stare accanto a Becky Linch e il loro figlio, ecco perché si fa eliminare in questa maniera per non perdere status. Ottima la tattica adottata da Kevin Owens che colpisce i piedi di Riddle, senza però, riuscire ad eliminarlo. Il match è disputato bene da tutti. La contesa è godibile.
Voto: 7/10 


Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford - SmackDown Tag Team Champions) vs The New Day(Kofi Kingston e Xavier Woods - Raw Tag Team Champions) Tag Team match:

Sul ring si affrontano i due tag team più spettacolari di tutta la federazione e infatti il match è bellissimo. Ottimo il ritmo e gli spot messi in campo da entrambi i tag team. Montez Ford continua a fornire prestazioni meravigliose.
Voto: 8,5/10 


Bobby Lashley (United States Champion accompagnato da Cedric Alexander, MVP e Shelton Benjamin - Raw -) vs Sami Zayn (Intercontinental Champion - SmackDown -) Single match:

Anche qui non c'è partita fin dall'inizio. La vittoria di Bobby Lashley è scontata. Il match dal punto di vista tecnico è abbastanza scarso, ma Samy Zain riesce a rendere la contesa divertente, cercando di scappare in ogni modo e vincere la contesta barando, simulando uno sgambetto da parte di MVP.
Voto: 5/10 


Sasha Banks (SmackDown Women's Champion) vs Asuka (Raw Women's Champion) Single match:

Match al di sotto delle aspettative. Tante, anzi, troppe mosse di sottomissione. Capisco che entrambe sono maestre in questo, ma esagerano. Il ritmo non è quello che mi aspettavo da due talenti del ring come Sasha e Asuka. Per carità, non voglio dire che hanno fatto il compitino, ma potevano e dovevano fare di più.
Voto: 6,5/10 


Team Raw (Lacey Evans, Lana, Nia Jax, Peyton Royce e Shayna Baszler) vs Team SmackDown (Bayley, Bianca Belair, Liv Morgan, Natalya e Ruby Riott)
5-on-5 Traditional Survivor Series Elimination match:

Contesa molto più equilibrata rispetto a quella maschile. Il match è combattuto bene da tutte le partecipanti, tranne Lana che non entra mai veramente nella contesa. Bianca Belair in grande spolvero. Brave anche Ruby Riott e Liv Morgan, per quest'ultima spero in un push. Bravissima anche Peyton Royce, che parte alla grande ma viene eliminata in una maniera non degna rispettto a quanto mostrato sul ring. Il finale è ridicolo e abbassa il voto complessivo del match. Shayna si fa squalificare come una fessa, Bianca Belair si riprende alla grande da uno stato di morte apparente, e viene eliminata insieme a Nia Jax per un doppio conteggio. Vince Raw, perché Lana è rimasta tutto il tempo in piedi sui gradoni esclusa per volere di Shayna Baszler e Nia Jax.
Voto: 6,5/10 


Roman Reigns (Universal Champion accompagnato da Paul Heyman -SmackDown -) vs Drew McIntyre (WWE Champion - Raw -)
Single match:

Grande match con un Roman Reigns che sta migliorando sul ring, anche se gli manca ancora qualcosina. Drew fantastico come sempre. Roman Reigns vince la contesta barando proprio come un vero heel.
Voto: 8,5/10 


Commenti

Post più popolari