Lo youtuber Logan Paul ha firmato con la WWE!
La notizia è fresca fresca: il celebre youtuber Logan Paul ha firmato un contratto con la WWE. Dopo l’esperienza a WrestleMania, Logan Paul, salirà di nuovo su un ring di wrestling e questa volta non lo farà per una sola semplice apparizione.
Il ragazzo ha firmato un contratto da diversi anni (si vocifera 3 ma la maggior parte dei siti americani riporta solo la dicitura “multiple year”) per partecipare a numerosi eventi durante l’anno. Dunque un part time. Non è chiara la sua destinazione per quanto riguarda il roster di appartenenza, ma dovrebbe essere Raw.
Il primo di questi eventi sarà, salvo cambiamenti di programma, SummerSlam l’evento più importante dell’estate, dove Logan Paul cercherà vendetta contro The Miz dopo il suo attacco al termine del Tag Team match contro i Mysterio a WrestleMania.
Logan Paul è apparso per la prima volta su un ring di wrestling nel 2021, sempre in WWE, ricoprendo il ruolo di heel durante la rivalità tra Kevin Owens e Sami Zayn. Partecipò all’edizione di WrestleMania 37 andata in scena proprio quell’anno ma fece solo una comparsa: era presente a bordo ring per dare forza a Sami Zayn ma non lottò. Alla fine si beccò anche una Stunner da Kevin Owens. Chissà, magari proverà a vendicarsi anche di lui.
È tornato in WWE lo scorso aprile proprio per disputare il già citato Tag Team match a WrestleMania 38 insieme a The Miz contro i Mysterio. Logan Paul e The Miz vinsero quel match, con Logan Paul che fece una prestazione meravigliosa, da vero wrestler, dimostrando di saperci fare e di non essere la solita celebrità che viene a fare solo la comparsa e prendersi una carriola di soldi. Anche in quella storyline, Logan Paul, interpretava un personaggio heel.
Logan Paul sta avendo una carriera straordinaria al di fuori di YouTube ma soprattutto grazie a YouTube. Mi spiegherò meglio in seguito.
Può piacere o non piacere, ma il ragazzo ci sa fare e fino ad oggi si è gestito alla grande, realizzando profitti assurdi ed aumentando ogni giorno sempre di più la sua popolarità. Ha fatto anche l’attore e il pugile. Ma la sua carriera è iniziata da YouTube e se oggi Logan è quello che è, dipende proprio dal suo canale YouTube.
Oggi è stata scritta la storia di YouTube, della WWE e del wrestling in generale.
Commenti
Posta un commento