L’eterna rinascita di Seth Rollins

Negli ultimi 2 anni ha perso spesso e contro tanti. Ma nonostante tutto, grazie al suo incredibile carisma e al suo talento nel ring, unito all’amore incondizionato dei tifosi a prescindere se è face o heel, Seth Rollins ha giocato sempre un ruolo di primo piano in WWE.


 Ed ora, dopo aver chiuso momentaneamente la sua storyline con Matt Riddle sul 1-1, Seth Rollins grazie all’aiuto involontario di Brock Lesnar schiena Bobby Lashley (uno che negli ultimi due anni ha sempre vinto ed è stato preservato dalla federazione in maniera incredibile) e conquista il titolo di campione degli Stati Uniti. 

Un titolo, proprio come quello intercontinentale, che con l’arrivo di Triple H ha acquisito un prestigio enorme, trasformandosi da cintura di secondo piano, di passaggio, di parcheggio per main eventer e leggende o di lancio per nuovi talenti, a cintura di primo piano assoluto e con una grandissima importanza. 

Il tutto si unisce a doppio filo al “sequestro” delle cinture di campione WWE e Universal da parte di Roman Reigns che ha contribuito e contribuisce a creare questo meraviglioso quanto incredibile prestigio intorno alle cinture di campione degli Stati Uniti e Intercontinentale. 


Complimenti a Seth Rollins e alla WWE per il lavoro svolto, che è stato a dir poco meraviglioso.


Ora ci aspetta un nuovo regno e con Seth Rollins il divertimento è assicurato! Quanto è bella la WWE adesso! 

Commenti

Post più popolari