WWE CLASH OF CHAMPIONS 2020 - LE PAGELLE


Un ottimo ppv anche se ci sono stati match pietosi. Probabilmente, il ladder match di Clash of Champions, è il match dell'anno. Ottime anche le contese per i titoli massimi. Analizziamo nel dettaglio la card. 


Sami Zayn vs Jeff Hardy (c) vs AJ StylesTriple Threat Ladder match per il WWE Intercontinental Championship

Tre grandi atleti, con una stipulazione che mette in risalto tutto il loro talento. Match spettacolare, semplicemente meraviglioso. C’è poco da dire, dato che è stato tutto molto bello.

Voto: 10/10


Asuka (c) vs Zelina Vega Single match per il WWE Raw Women's Championship

Match brutto. Zelina vega diventerà uno dei volti di punta della divisione femminile, ma prima di farlo deve migliorare ancora tanto. Ma il personaggio merita. Tanta palestra aiuterà a creare questa nuova superstars.

Voto: 4/10


Bobby Lashley (c) (con MVP e Shelton Benjamin) vs Apollo Crews (con Ricochet) Single match per il WWE United States Championship

Buon match. Niente di particolarmente diverso da quello che abbiamo visto a Payback. Una stipulazione diversa avrebbe reso la contesa più interessante.

Voto: 6,5/10


The Street Profits(Angelo Dawkins e Montez Ford) (c) vs Andrade e Angel GarzaTag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship

Ottimo match. Entrambi i tag team combattono bene. Non capisco il finale, sinceramente. Non è chiaro se lo schienamento vincente è arrivato fino al fatidico 3 oppure no. E non capisco perché farlo così.

Voto: 7/10


Asuka vs Bayley (c) Single match per il WWE SmackDown Women's Championship

Match inutile. Per rimpiazzare Nikki Cross, assente per motivi di salute, si poteva scegliere un’altra wrestler, oppure annullare il match e far durare di più un altro match della card così da coprire questo. Perché far lottare due volte Asuka e per un titolo che non fa parte del suo roster, quando lei è già campionessa? Non ha senso. Vince Asuka ma non diventa campionessa (e ci mancherebbe) perché Bayley si fa squalificare. Ritorna Sasha Banks e lo fa alla grande. Il match, per quello che è durato, è stato carino ma il voto è basso per la sbagliatissima scelta della WWE.

Voto: 2/10


Drew McIntyre (c) vs Randy Orton Ambulance match per il WWE Championship

Ottimo match anche se ha delle pecche. Le leggende maltrattate da Orton a Raw tornano e si vendicano di Orton. Scontato ma giusto. Randy orton si riprendeva troppo in fretta dai colpi presi. Ma per il resto ottimo match.

Voto: 8/10


Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs Jey Uso Single match per il WWE Universal Championship

Farò un video solo dedicato al cambiamento in atto di Roman Reigns, perché mi sta piacendo, anche se non riesco ad essere un suo tifoso. Perdonatemi fan di Roman, magari sono troppo vecchio. Buono il match, ottimo lo storytelling, ottimo il trash talking anche se è durato un po’ troppo, ma comunque bello.

Voto: 8/10

Commenti

Post più popolari