WWE HELL IN A CELL 2020 - LE PAGELLE
Un ppv che ha visto due grandi rivalità, Sasha Banks vs Bayley e Randy Orton vs Drew McIntyre, toccare il loro apice ma non raggiungere il loro epilogo. Un buon ppv con grandi match combattuti nella gabbia infernale.
Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs Jey Uso Hell in a Cell "I Quit" match per il WWE Universal Championship:
Ottimo match. Ottimo il trash talking anche se troppo esagerato. I due hanno combattuto bene e meglio di Clash of Champions. Roman Reigns sta ampliando il suo parco mosse proprio come ho sempre sostenuto che deve fare, per arrivare ad essere la leggenda che, per fisico e attitudine, può essere. Jey Uso ultimamente ha collezionato ottime prestazioni, dimostrando di poter far bene anche da singolo. Epilogo (credo) di una ottima storyline.
Voto: 8,5/10
Elias vs Jeff Hardy Single match:
C’è poco da dire. Il finale ovviamente apre ad un proseguo di questa rivalità. Il match non è stato niente di che, ma era stato preparato proprio così per poter continuare il feud. Lo spettacolo ce lo faranno vedere in futuro.
Voto: 6/10
The Miz (con John Morrison) vs Otis (Mr. Money in the Bank, con Tucker) Single match per il Money in the Bank contract:
Di più ad Otis non possiamo chiedergli. Anzi, secondo me, ha fatto la sua più grande prestazione in WWE. Si è impegnato, ce l’ha messa tutta, di più non può fare, dunque, bravo. Gagliardo il turn heel di Tucker che tradisce Otis e permette a The Miz di conquistare la valigetta del Money in the Bank. Giustissimo dare quella valigetta ad un wrestler diverso da Otis.
Voto: 6/10
Sasha Banks vs Bayley (c) Hell in a Cell match per il WWE SmackDown Women's Championship:
Match spettacolare tra due wrestler che un giorno entreranno nella Hall of Fame. È stato anche un match "innovativo" grazie al modo in cui Sasha e Bayley hanno usato Kendo stick, scotch, sedie e scala, per creare dei nuovi “mezzi di tortura”. È stato violento al punto giusto. Per quanto riguarda il lottato nudo e crudo, che dire, hanno lottato benissimo entrambe. Brave, brave, brave. Contento per la vittoria di Sasha Banks. Ottima rivalità che proseguirà. Bello il finale con Sasha che fa cedere Bayley con la Bank Statement aiutandosi con la sedia, usata proprio come Bayley la usò per infortunarla.
Voto: 10/10
Bobby Lashley(c) vs Slapjack Single match per il WWE United States Championship:
Mi auguro che la Retribution finisca presto. Idea strepitosa ma realizzazione pessima. I due wrestler fanno il compitino.
Voto: 6/10
Randy Orton vs Drew McIntyre (c)Hell in a Cell match per il WWE Championship:
Match che ha alternato fasi molto veloci a fasi molto lente. Avrei fatto iniziare il match in maniera classica, senza Randy che attacca da dietro Drew. Il match doveva essere più violento, entrambi dovevano uscire dalla gabbia con il sangue che usciva dalla loro faccia. Il lottato è stato ottimo. Quando sono saliti sulla gabbia, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più epico, ma Drew che vola sul tavolo e sputa sangue è comunque una scena degna da Hell in a Cell. Bello anche se mi aspettavo di più. Randy di nuovo campione e se lo merita. Detto ciò, Drew deve rimanere nei piani alti della federazione e un giorno tornare a possedere quella cintura. Ha dimostrato di essere un grande wrestler, un ottimo main eventer e un degno campione.
Voto: 8/10
Commenti
Posta un commento