3 serie tv da non perdere a settembre
Diverse interessantissime novità arriveranno a settembre per quanto riguarda il mondo delle serie tv, sui principali servizi streaming: Amazon Prime Video, Netflix e Disney+.
Venerdì 2 settembre su Prime Video debutterà l’attesissima serie de Il Signore degli Anelli. Gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay ci hanno stuzzicato ulteriormente il palato con queste dichiarazioni: “Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti… e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia”. Non vedo l’ora di vederla.
Mercoledì 7 settembre su Disney+ arriverà Pistol, una mini serie di 6 episodi che racconta la rivoluzione del rock and roll nel Regno Unito mettendo al centro della storia i leggendari Sex Pistols. La serie è basata sul libro “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol” scritto nel 2017 da Craig Pearce. Insomma, dopo Pam e Tom, un’altra interessante serie ispirata a personaggi realmente esistiti e a fatti realmente accaduti. Speriamo sia un capolavoro proprio come Pam e Tom.
Venerdì 9 settembre arriverà su Netflix la quinta stagione di Cobra Kai. Questa è la sinossi ufficiale della serie:”Dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza”. Anche qui hype a bestia!
Commenti
Posta un commento