Ritorna Takeshi’s Castle
La prima volta che vidi Takeshi’s Castle avevo 11 anni e all’epoca lo trasmetteva Sky attraverso il suo canale GXT, poi chiuso. Al tavolo di commento c’erano Lillo e Greg. Ricordo ancora la “fine del partone” che era il modo maldestro in cui Greg traduceva la grafica “End Part One” oppure i personaggi inventati da Greg, come la mitica Concettina Wakamoto.
Il programma è nato in Giappone nel 1986 e prima di arrivare in Italia con il suo nome originale, fu ribattezzato “Mai dire Banzai”, un programma che porterà al successo la Gialappa’s Band.
Adesso questo divertentissimo programma, in cui una serie di concorrenti deve affrontare una serie di prove finendo per cadere in maniera buffa, sporcarsi di fango e fare altre brutte figure, sta per tornare in una nuova versione targata Prime Video!
La nuova versione di Takeshi’s Castle uscirà il 21 aprile su Prime Video. Non sono state, però, rivelate altre informazioni sul gioco. Sarà lo stesso oppure cambierà radicalmente? Il 21 aprile lo scopriamo insieme.
Iscriviti al mio canale YouTube:
Commenti
Posta un commento