Drew McIntyre perderà il titolo contro Randy Orton a Summerslam?

Drew McIntyre perderà il titolo contro il Randy Orton a Summerslam. È questa l'indiscrezione lanciata dal portale Wrestlingnews. Drew perderà il titolo contro Orton che dovrebbe mantenerlo fino al ritorno di Edge, ai box per un infortunio, previsto per l'inizio del 2021.


Qui, Randy Orton, difenderà la cintura di campione WWE proprio contro Edge, chiudendo per sempre la loro faida. Il match dovrebbe avere luogo alla Royal Rumble oppure a Wrestlemania.

Il Wrestlingnews non dice se Orton manterrà la cintura oppure la perderà contro Edge, ma è sicuro che il titolo, appena finirà l'emergenza legata al Coronavirus, tornerà tra le mani di Drew Mcintyre dato che la federazionr vuole farlo trionfare davanti al pubblico, in modo da regalare anche a lui, un più che meritato, momento di gloria.

La voce potrebbe risultare vera. Randy è in un periodo di forma smagliante e prima o poi tornerà sul tetto del mondo, anche perché l'età avanza anche per lui, e di sicuro, se Drew perde il titolo contro Randy non ne uscirà ridimensionato dato che avrà perso la cintura contro una leggenda.

Ed è certa anche, la stima della dirigenza nei confronti dello scozzese, per questo è facile pronosticare altri regni da campione WWE per Drew Mcintyre ed è più che giusto regalargli, a prescindere, la soddisfazione di conquistare il titolo più ambito davanti al pubblico.

Ma questa teoria ha dei punti oscuri: cosa farà Drew dopo aver perso il titolo? Riprenderà la sua rivalità contro Bobby Lashley? Oppure se la vedrà con Lesnar rientrante? E Randy? Chi mettergli contro, dato che ha fronteggiato quasi tutto il roster già negli anni passati?

Tanti troppi dubbi, l'unico motivo per scioglierli è attendere alla finestra ulteriori sviluppi, per poi sedersi e studiare possibili nuove traiettorie. 

Commenti

Post più popolari