WWE SUMMERSLAM 2020 - LE PAGELLE
Come al solito, dopo la fine di ogni pay-per-view, ci sono le pagelle di The Golden Eagle!
Bayley (c) (con Sasha Banks) vs Asuka
single match per il WWE SmackDown Women's ChampionshipDavvero un gran bel match, con una storia interna intrigante e piacevole. Ottime le interferenze di Shasha Banks che avvengono tutte con un tempismo perfetto.
Voto: 8/10
The Street Profits(Angelo Dawkins e Montez Ford) (c) vs Andrade e Angel Garza (con Zelina Vega) Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship
Match che fa da "aperitivo" al resto della serata. Tutti i wrestler fanno il loro, tranne Montez Ford che è strepitoso. Finale di match che apre ad una spaccatura tra Andrade e Angel Garza.
Voto: 6,5/10
Mandy Rose vs Sonya Deville No Disqualification Loser Gets Fired match
Sorpreso dalla prestazione di entrambe le atlete. Una buona rivalità che trova il suo giusto epilogo in questo match. Il costume (bellissimo) di Mandy Rose era più appropriato per una sfilata che per un match di wrestling, dato che ad ogni mossa doveva sistemarselo.
Voto: 7,5/10
Seth Rollins (con Murphy) vs Dominik Mysterio (con Rey Mysterio) Street Fight math
Un match bellissimo scaturito da una rivalità stupenda. Lo stesso match ha raccontato una storia interna strepitosa. Dominic Mysterio deve ancora allenarsi tanto e migliorarsi molto, ma il talento si vede. Seth Rollins un maestro.
Voto: 10/10
Asuka vs Sasha Banks (c) (con Bayley) Single match per il WWE Raw Women's Championship
Match molto bello ma rovinato dal finale; secondo me, Bayley sbaglia tempi e modi dell'interferenza che alla fine permette ad Asuka di vincere match e titolo.
Voto: 7,5/10
Drew McIntyre (c) vs Randy Orton single match per il WWE Championship
Match strepitoso tra due grandi atleti che non smentiscono le aspettative. Sono stati bravissimi a mostrare l'odio che provano tra di loro (kayfabe) ed hanno combattuto benissimo. Era inesatto il rumor di Wrestlingnews, io infatti, su questo blog, avevo mostrato diverse riserve al riguardo. Finale ottimo che apre ad un possibile proseguimento della rivalità, e che non toglie prestigio a nessuno dei due wrestler, dato che Randy Orton non ha perso per colpa di una Claymore e dunque non si è dimostrato inferiore al campione, e Drew McIntyre ha conservato il titolo tenendo a bada la furia del legend killer.
Voto: 10/10
"The Fiend" Bray Wyatt vs Braun Strowman (c) Falls Count Anywhere match per il WWE Universal Championship
Brutto match frutto di una rivalità che doveva essere costruita meglio. Mi aspettavo qualcosa di più. Sorprendente il ritorno di Roman Reigns. Nessuno se lo aspettava, anzi, molti esperti e youtuber di wrestling avevano categoricamente escluso, fino a quando la pandemia non fosse terminata, un suo ritorno. Il rientro sul ring di Roman Reigns è l'unico motivo per il quale questo match è stato il main event di Summerslam.
Voto: 4,5/10
Commenti
Posta un commento