Mass Effect Legendary Edition, una delle collezioni più discusse

Probabilmente è stata una delle collezioni più discusse del mondo dei videogiochi negli ultimi anni. Esce? Quando? Non esce? Perché non esce? Insomma, mille interrogativi ma nessuna risposta. 

Fino a qualche tempo fa, quando è stata annunciata l'uscita di Mass Effect Legendary Edition, riedizione della trilogia di uno dei brand più amati - dal sottoscritto e non solo - di sempre. La collezione comprende tutti e tre i videogiochi della trilogia, ossia, Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 più i relativi DLC e bonus vari. 

La discutissima collezione sarà disponibile dal 14 maggio su PC, PS4, Xbox One e in retrocompatibilità, ma con ulteriori migliorie grafiche, su PS5 e Xbox Series X.

Sugli store digitali il prezzo sarà di 69,99 cioè 70 pippi - sempre sto cazzo di centesimo messo lì per illuderci che sia meno di 70 euro - mentreda Game Stop il prezzo lieviterà fino a 70,98, da Gamelife - come al solito - il prezzo sale ancora di più e arriva a 71 euro, ma da Mediaworld costerà 62,99 ma non so dirvi se il prezzo vale sia per l'online che in negozio e, soprattutto, non so dirvi se sono pazzi a farlo quasi 10 euro in meno degli altri o semplicemente più umani.

Ricordo ancora il mio primo incontro con Mass Effect. Fu quasi "forzato" dato che a me, il gioco, non interessava minimamente. Ma uno dei miei più cari amici, ha insistito tanto al punto che quasi mi obbligò ad accettare in prestito il primo gioco. Mi disse:"È quel genere di roba che ti piace". Evidentemente, all'epoca, lui mi conosceva meglio di me.

Da quel giorno iniziò una storia d'amore che neanche il capitolo Andromeda è riuscito a scalfire. 

Commenti

Post più popolari