Svelata la serie HBO sui Lakers
Da tantissimo tempo, HBO, sta sviluppando una serie tv sui Los Angels Lakers, amatissima franchigia di basket della NBA, ed ora questo progetto è finalmente venuto alla luce. La serie si chiama “Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty”, e andrà in onda sul servizio di video in streaming HBO Max, non sappiamo ancora chi acquisterà i suoi diritti in Italia. E non è mai da escludere l’approdo nel nostro Paese proprio di HBO Max. Di norma, però, le serie tv HBO passano su Sky Atlantic. La serie debutterà nel mese di marzo. La serie è scritta da Max Borenstein e prodotta da Adam McKay.
La serie racconta la storia professionale e personale dei Lakers degli anni Ottanta, una delle squadre più dominanti e amate della storia. La serie si basa sul libro di Jeff Pearlman “Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s”.
Il cast è composto da John C. Reilly che interpreta Jerry Buss (proprietario dei Lakers), Quincy Isaiah è Magic Johnson mentre Adrien Brody è l’allenatore Pat Riley.
Commenti
Posta un commento