"Il nostro mondo cambia ancora" parola di Impact
"Il nostro mondo cambia ancora"
Questo è lo slogan usato dalla dirigenza di Impact per presentare Slammiversary il prossimo ppv che si svolgerà a luglio. Nel video di presentazione pubblicato sul profilo Instagram della federazione, appaiono tre ex superstar della compagnia che di recente sono state licenziate dalla WWE e dunque libere di tornare ad Impact.
Le tre superstar in questione sono: Chelsea Green, Mickie James e la leggenda TNA Samoa Joe. Tutti e tre appaiono del video in immagini prese dall'archivio della federazione.
Chiaro segnale del loro ritorno? Se così fosse, perché spoilerare tale ritorno senza creare hype? Perché non creare una storyline in cui tutti e tre fanno il loro ritorno ad Impact tra lo stupore generale? Oppure è semplicemente guerrilla marketing realizzato con immagini di proprietà della stessa compagnia, che dunque, può liberamente utilizzare? Sul canale YouTube della federazione e su Impact Plus, in effetti, già ci sono match e segmenti che hanno come protagonisti i tre wrestler.
E le pubblicavano anche quando tutti e tre erano sotto contratto con la WWE. Dunque, può essere tutto come niente. Dalla partnership con la AEW con Kenny Omega campione del mondo di Impact fino a Slammiversary, i dubbi sono tanti e per ora non ci sono risposte. Ma arriveranno, del resto il nostro mondo cambia ancora.
Commenti
Posta un commento