Cosa c'è in tv questa domenica sera (07/11/2021)
Anche questa domenica torna la nostra classica e cara rubrica "cosa c'è in tv questa domenica sera". La domenica sera mi stacco sempre dai servizi streaming che utilizzo negli altri giorni, e guardo la tv che di norma, proprio la domenica sera, offre spesso film e programmi belli e interessanti. Anche questa settimana - come sempre - la spunta Italia 1 ma non è da sola in cima alla classifica: questa settimana condivide il primato con il 20, che poi è sempre Mediaset.
Su Italia 1 alle ore 21:20 c'è Sherlock Holmes, film del 2009 con protagonista Robert Downey Jr. nei panni proprio del famigerato investigatore. Siamo nella Londra del 1890 e Sherlock Holmes insieme al dottor Watson riesce ad arrestare durante un rito di magia nera, Lord Henry Blackwood, serial killer che aveva ucciso cinque ragazze, sacrificandole sempre durante un rito di magia nera. Blackwood viene condannato a morte per impiccagione. Successivamente all'impiccagione di Blackwood, Sherlock Holmes, incontra Irene Adler, una ladra bella e molto furba che gli chiede di investigare su Blackwood. Il giorno seguente, il nostro Sherlock Holmes, scopre che il corpo Balckwood non è più nella sua tomba e il custode del cimitero gli dice di aver visto Blackwood uscire dalla tomba.
Mentre sul 20 abbiamo un bella doppietta di classici intramontabili: alle ore 21.05 c'è Duro da uccidere e alle ore 23:15 il Sesto giorno. Duro da uccidere (titolo originale Hard to Kill) è un film del 1990 con protagonista Steven Seagal, dunque, se non vi piace il genere accannate (ossia, lasciate perdere) che interpreta il detective Mason Storm che scopre dell'intenzione del potentissimo politico Vernon Trent di uccidere, tramite l'aiuto della mafia calabrese, il governatore della California per prendere il suo posto. Qualcuno viene a sapere del fatto che, il detective Mason Storm, è a conoscenza del piano e in quella stessa notte, quattro uomini coperti dal passamontagna fanno irruzione nella sua casa e aprono il fuoco tentando di ucciderlo. Nello scontro perderà la vita Felicia, moglie del detective Mason Storm, che invece rimane ferito gravemente. Quando Mason si risveglierà dal coma, cercherà giustizia.
Mentre l'altro film, il Sesto giorno, è uscito nel 2000 ed ha come protagonista Arnold Schwarzenegger che interpreta Adam Gibson, pilota di aerei. Nel mondo de il Sesto giorno è già possibile clonare gli animali mentre la clonazione umana è vietata dalla legge. Tornando a casa Adam Gibson scoprirà che il suo cane (morto qualche tempo prima) è stato clonato... insieme a lui!
Insomma ragazzacci, oggi vi ho offerto due diversi modi di passare la serata con tre film diversi da vedere. Fate la vostra scelta. E buona domenica sera.
Commenti
Posta un commento