In arrivo "Rumble" il nuovo film d'animazione della WWE
È stato rilasciato il trailer del film d'animazione "Rumble" realizzato dalla WWE su Paramount+.
La WWE ha collaborato in simbiosi con Paramount+ per realizzare questo nuovo lungometraggio animato intitolato "Rumble". Il film sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming di proprietà di ViacomCBS mercoledì 15 dicembre. Nel film sono presenti: Roman Reigns, Becky Lynch, Will Arnett, Terry Crews, Tony Danza, Geraldine Viswanathan, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Ben Schwartz, Charles Barkley, Chris Eubank, Bridget Everett, Fred Melamed, Michael Buffer, Carlos Gomez e Jimmy Tatro.
La sinossi recita: "In un mondo in cui il wrestling di mostri è uno sport globale e i mostri sono superstar, l'adolescente Winnie "Rumble's" (doppiata da Viswanathan) cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile mostro perdente per farlo diventare un campione".
Il film è diretto da Hamish Grieve e basato sulla graphic novel "Monster on the Hill" di Rob Harrell. La data di uscita del film è stata posticipata più volte rispetto alla data originale del 21 luglio 2020 a causa della pandemia di COVID-19.
Ecco il trailer:
Commenti
Posta un commento