WWE 2K22: Le cose più belle del gioco

A marzo uscirà il nuovo videogioco della WWE realizzato da 2K. Dopo il clamoroso flop di due anni fa (il gioco lo scorso anno non è uscito) 2K ha promesso di regalare a tutti fan un videogioco con i controfiocchi. Il videogioco uscirà a marzo, non c'è ancora una data ufficiale. Oggi andiamo a vedere le migliori caratteristiche del gioco. 


2K per WWE 2K22 ha realizzato tramite Visual Concepts un nuovo motore di gioco che ci porterà direttamente dentro l'azione, con suoni molto vicini alla realtà. Sarà come stare a bordo ring. Così dicono, ma fino a quando lo vedo non ci credo. Certo, se fosse vero, partiamo alla grande! 

Uno dei grandi problemi dei giochi WWE 2K è sempre stata la giocabilità: difficile per i giocatori abituali quasi impossibili per i neofiti. 2K ha promesso una nuova configurazione per garantire al giocatore maggior controllo del personaggio e delle sue azioni. Una configurazione facile da giocare. 



Per la grafica, 2K, ha fatto un salto di qualità pazzesco. E questo è già visibile. Il nuovo motore grafico ha reso il gioco, graficamente parlando, qualcosa di eccezionale con una grafica mai vista prima.

Ci saranno nuove modalità di gioco e alcune vecchie (e desiderate) torneranno. Showcase, per esempio, sarà una nuova modalità dove potremmo rivivere i momenti più importanti di alcune superstar WWE. A proposito di vecchie (e desiderate) modalità che tornano: FINALMENTE torna la modalità General Manager!!! 


Proseguendo con le nuove modalità, in MyFACTION costruiremo una stable che se la vedrà con il leggendario nWo. In MyRISE, invece, interpreteremo una giovane superstar nel suo viaggio verso il successo. Partiremo come rookie e termineremo come leggenda. Forse.

Torna la Universe Mode, che offrirà un maggior controllo sui roster, sui pay-per-view, risultati dei match, rivalità e tanto altro. Conto molto su questa modalità, speriamo non ci siano stupidi ed inutili limiti. 


Come sempre ci sarà anche la Creation Suite, dove potremmo creare tutto ciò che vogliamo. Nel nuovo WWE 2K22 la Creation Suite è stata ampliata per dare maggior sfogo alla nostra creatività.

Ulteriori novità usciranno a gennaio. Non vedo l'ora che arrivi marzo. Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani. Non vedo l'ora di giocarci.

Commenti

Post più popolari