Gli anime che verranno (nel 2022): Exception

Exception è uno degli anime che aspetto di più per il prossimo anno. Perché mi piace lo spazio come ambientazione, i lunghi viaggi, e perché da come è stato presentato dovrebbe essere un gran bell'anime. Spero, ma credo inutilmente, nel doppiaggio in italiano. 

Per esempio, una di quelle cose che me la fanno prendere a bene quando penso a questo anime, è il fatto che Yoshitaka Amano si occuperà del character design. Yoshitaka ha lavorato per Final Fantasy, Vampire Hunter e The Sandman: The Dream Hunters. No, non è un coglione. 

L'opera è una serie horror/sci-fi ambientata, appunto, nello spazio creata da Hirotaka Adachi, conosciuto anche come Otsuichi. In un futuro lontano, la razza umana deve lasciare la Terra e trovare una nuova casa nella galassia. Viene individuato un pianeta, che sembra essere adatto per diventare la nuova Terra. Su questo pianeta viene spedito un gruppo di esploratori che deve terraformare il pianeta. Ognuno di questi esploratori è prodotto da una stampante 3D biologica.

Come avrete intuito da quella fognatura di locandina, l'anime sarà disponibile su Netflix


Commenti

Post più popolari