Quando due passioni si incontrano nasce: Nickelodeon All Star Brawl

Amo Nickelodeon. Amo cartoni come Spongebob o le Tartarughe Ninja. Amo i picchiaduro, cresciuto a pane e Street Fighter. La Ludosity e la Fair Play Labs hanno prodotto un videogioco pubblicato poi da GameMill Entertainment che unisce tutti questi amori e persino qualche cotta: Nickelodeon All Star Brawl. 

Si tratta di un meraviglioso gioco picchiaduro che come protagonisti non avrà uomini e donne muscolosissimi o mostri, demoni e altre creature leggendarie, no! Sul campo di battaglia se le daranno di santa ragione Spongebob, Patrick, Ren and Stimpy, Aang (di Avatar), Reptar (Rugrats) e altre star indiscusse del meraviglioso universo di Nickelodeon. 

Le sfide possono avvenire in 20 diversi scenari, come il Campo di meduse di Spongebob o il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja. E qui aumenta il mio desiderio di possederlo. Tutti i personaggi hanno un proprio stile di combattimento e il loro set di mosse è ispirato alla loro personalità. Si può giocare sia offline che online in multiplayer. 

Attualmente il prezzo del videogioco, uscito pochi giorni fa il 9 novembre per la precisione, è di 50,98 su Game Stop che attualmente è lo store con il prezzo più basso di tutti. Il videogioco è disponibile per PS5, PS4, Xbox One e X/S, Windows e Nintendo Switch. 

Io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, in tutti i sensi! 



Commenti

Post più popolari